Studio Legale Prof. Avv. Sebastiano Licciardello - Diritto Amministrativo - Diritto Civile - Diritto del Lavoro
Italian Version English Version
Il cuore ha le sue prigioni che l'intelligenza non apre.(Marcel Jouhandeau) ...

navigazione da cellulare

BACHECA

Benvenuti e grazie per la visita

AVVISI:

  • Archivio

Profilo Scientifico del Prof. Avv. Sebastiano Licciardello

  • Dal 1° gennaio 2007 è Professore Ordinario di diritto amministrativo presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania.
  • Nel 2003 è idoneo al concorso di Professore di prima fascia di Diritto Amministrativo bandito dalla Seconda Ulniversità di Napoli. In quell'anno viene chiamato quale Professore Straordinario di diritto amministrativo presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania.
  • Nel 2000 è chiamato con voti unanimi quale Professore Associato di diritto amministrativo presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania.
  • Nel 1999 è vincitore del concorso di Ricercatore Universitario di Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università "Magna Grecia" di Catanzaro. Nello stesso anno viene ritenuto idoneo al concorso di Professore associato di Diritto Amministrativo bandito dall'Università "Magna Grecia" di Catanzaro.
  • Nel 1996 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Diritto Amministrativo.
  • Nel 1988 si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Catania discutendo la tesi in Diritto amministrativo «Ricorsi amministrativi e ricorsi giurisdizionali», relatore il prof. Vittorio Ottaviano. Conseguita la laurea è stato Visiting scholar presso la "Fondation Nationale des Sciences Politiques - Institut d'Etudes Politiques de Paris", diretto dal prof. Yves Meny e presso la SPISA dell'Università degli studi di Bologna.









Stampa questa pagina