Studio Legale Prof. Avv. Sebastiano Licciardello - Diritto Amministrativo - Diritto Civile - Diritto del Lavoro
Italian Version English Version
Le ricchezze in mano al sapiente servono, in mano ad uno stolto comandano.(Seneca) ...

navigazione da cellulare

BACHECA

Benvenuti e grazie per la visita

AVVISI:

• Archivio

Avviso per i precari della scuola Ricorso al Giudice del Lavoro per la stabilizzazione del rapporto di lavoro

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DIFFIDA DA INVIARE ENTRO IL 22 GENNAIO
scuola stabilizzazione

Con la sentenza del Tribunale di Siena del 27 settembre 2010 si è costituito un importantissimo precedente sul diritto dei precari della scuola che negli anni hanno ricevuto incarichi a tempo determinato (anche in scuole diverse) di vedersi riconosciuta da parte del Giudice del Lavoro la trasformazione a tempo indeterminato del contratto con l'amministrazione scolastica. Infatti la più recente normativa europea muove in questa direzione. Normativa che prevale su quella italiana. Lo Studio Legale Licciardello offre assistenza a chi intende agire per far falere questo diritto. Si applica il patto quota lite per cui gli interessati dovranno anticipare soltanto le spese e non anche gli onorari che l'Avvocato richiederà soltanto in caso di esito positivo della causa. Prof. Avv. Sebastiano Licciardello
SEI STANCO DEL PRECARIATO ? LA COSA TI INTERESSA ?
contatta
SI PREGA DI INVIARE UNA E-MAIL con oggetto " REGIONE precario scuola COGNOME" Oppure telefonaci Studio Legale Licciardello - Via Musmeci 31 - 95024 - Acireale (CT) - Telefono: 095 8363122 - 095 8363123 Fax: 095 8363124 - Partita Iva: 04535210878 - Codice Fiscale: LCCSST64L01C351T -
per leggere la sentenza del Tribunale di Siena del 27 settembre 2010 è necessario cliccare qui

Stampa questa pagina